A2 UFFICIALE – Carugate, altro rinforzo. Presa Cecilia Michelini

Nuovo innesto per Carugate.

di La Redazione

Sogna un invito a cena di Allen Iverson, Cecilia Michelini. Per adesso, ma solo per adesso, deve accontentarsi di una pizza stasera con le nuove compagne di squadra: l’atleta ventiduenne ha firmato oggi infatti un accordo con Carosello Basket Carugate, dove giocherà fino alla fine della stagione.

Torinese, classe 96, ruolo play-guardia, Cecilia quest’anno ha interrotto la stagione avviata con la Iren Fixi Torino in serie A1 per dedicarsi al completamento degli studi: a dicembre infatti si è laureata in Scienze Motorie a Bologna.

«Sono ovviamente contenta di ritrovare il parquet, ringrazio il Basket Carugate per questa opportunità. Spero di dare il mio contributo per concludere al meglio questa stagione insieme alla squadra. Sono anche felice di ritrovare Cecilia Albano, siamo state compagne per tutta la trafila delle giovanili e abbiamo anche frequentato lo stesso liceo».

Cresciuta nella Pallacanestro Torino, con cui ha partecipato ai campionati nazionali di Serie A2 e A3 e a quello giovanile dell’Under 17, nel 2014-15 veste la maglia di Moncalieri, dove gioca il campionato giovanile U19 e in prima squadra, sempre serie A3. L’anno successivo sbarca in Emilia, alla Magika Castel S.Pietro, serie A2, vicino Bologna, stessa categoria nel 2016-17 ma a Prato, in Toscana, e poi a Savona la stagione seguente.

Un innesto, quello di Michelini, che irrobustisce ancora di più il reparto piccole, che già comprende Diotti, Gambarini, Maffenini, Giulietti più le giovani Possali, Usuelli e Tenderini.

Stasera disputerà il primo allenamento con la squadra e domenica sarà disponibile per la trasferta di Vicenza.

Uff.Stampa Carosello Carugate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy