A2 UFFICIALE – Carugate riparte da coach Piccinelli

A2 UFFICIALE – Carugate riparte da coach Piccinelli

Si comincia dalla testa, e Carosello Carugate, come primo passo per la stagione 2018/19 ha iniziato i suoi movimenti verso la costruzione del roster, partendo dallo staff tecnico.

di La Redazione

Si comincia dalla testa, e Carosello Carugate, come primo passo per la stagione 2018/19 ha iniziato i suoi movimenti verso la costruzione del roster, partendo dallo staff tecnico. Andrea Piccinelli sarà nuovamente il capo allenatore della A2 e rimarrà anche nel settore giovanile. Dopo una annata non facile, “Picci” ha dato dimostrazione di avere sempre la squadra saldamente nelle mani fino a condurla alla salvezza, inoltre ha portato il gruppo Under 16 alle finali regionali e il gruppo Under 14 nel girone Gold, sfiorando anche qui il tabellone finale. Il suo assistente, subentrato a Gennaio, Maurizio Mazzetto è pure riconfermato. Sarà il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile femminile, e assistente della prima squadra. Maurizio è coach di esperienza e affidabile e sarà un punto fermo per la crescita e organizzazione delle giovani biancoazzurre. Trattativa aperta anche con il preparatore atletico Alessio Meroni, che probabilmente dovremo “dividere” con Olimpia Milano, a breve speriamo di ufficializzare anche la sua firma.

Il roster atlete intanto è in via di definizione. Vicine le conferme di Diotti, Albano e Zelnyte, e un paio di colpi mercato potrebbero
essere annunciati a brevissimo. Altro punto importante, per non dire fondamentale, il consolidamento degli attuali sponsors e la ricerca di nuovi. Supportare lo sport, i giovani, il territorio è di massima importanza, le Amministrazioni Comunali di Carugate e di Pessano ci sostengono, ma anche la parte sana e produttiva privata, speriamo creda nei nostri progetti e sogni!

Uff.Stampa Carosello Carugate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy