A2-UFFICIALE: E' Jasmine Keys il primo ingaggio della Magika

0

E’ Jasmine keys , classe 97, ala-pivot di cm 185 il primo tassello che la Magika Pallacanestro inserisce nel proprio roster, per la prossima impegnativa stagione.
La giovanissima e bravissima giocatrice vicentina è appena rientrata dall’ avventura Mondiale con la Nazionale Under 17, dove si è ottimamente comportata, e prima di concedersi le meritate vacanze ha voluto confermare la sua presenza in riva al Sillaro.
Jasmine Keys, tecnicamente plasmata da Andrea Callegaro, confermato alla guida di Montecchio Maggiore, squadra che partecipa al Campionato Nazionale di A3, ha già partecipato nelle file della Magika alla Champions Cup di Sopron (Ungheria) nel novembre del 2012, dove destò un’ottima impressione collezzionando la bellezza di 50 punti e 43 rimbalzi contro squadre di notevole stazza e più grandi di un anno.
La Magika Castel San Pietro Terme conferma la propria vocazione alla “linea verde” della squadra con un’innesto di notevole spessore che siamo certi metterà in mostra le sue straordinarie doti anche in un campionato difficile e di ottimo livello come si preannuncia la prossima stagione di A2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here