A2-UFFICIALE: Giulia Cavarella prima new entry in casa Belize

0

La società comunica che la giovanissima e promettente giocatrice Giulia Ciavarella nella prossima stagione vestirà le maglie oro granata della BELIZE SRB Roma, il numero da lei voluto è il 17.

La talentuosa giocatrice romana ha un curriculum non indifferente; di seguito i tornei internazionali disputati con la maglia della nazionale:
– under 14 Trofeo B.A.M. in Slovenia;
– under 15 Trofeo dell’Amicizia in Francia;
– under 16 Olimpiadi giovanili eurpoee in Olanda;
– under 16 Campionato Europeo di categoria.

Attualmente è stata convocata al raduno della nazionale under 17 propedeutico a selezionare le atlete che parteciperanno ai prossimi Mondiali di categoria che si disputeranno a breve nella Repubblica Ceca. A livello nazionale, oltre la partecipazione alle varie finali nazionali degli scorsi anni, vanta in quella di quest’anno U17 l’inserimento nel miglior quintetto della manifestazione.

Il commento del presidente architetto Riccardo Bocchini ” Sono molto contento di questo arrivo perchè Giulia ha sposato un progetto importante rivolto a delle ragazze talentuose, giovani, umili. Posso in questo momento solo dire che non sarà l’unico tassello giovane per il prossimo anno, un anno dove il nostro progetto College Of Belize insieme alle società che con noi hanno intrapreso il cammino decollerà guardando in Italia ed in Europa.
Il Capitano Giuliana Di Stazio a nome di tutta la squadra ha già telefonato a Giulia per darle il benvenuto. Debbo ringraziare Stefano Marchetti presidente di Gialloblu che ha voluto insieme a me questo arrivo alla corte di Angela Adamoli che da Malta dove sta allenando la sua Nazionale manda un plauso di soddisfazione.
Benvenuta Giulia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here