A2 UFFICIALE- Honti nello staff tecnico di Umbertide

0

Importante innesto in casa Pallacanestro Femminile Umbertide, che vede l’ingresso nello staff tecnico di una figura di assoluto valore come Katalin Honti. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo nonostante numerose offerte, Honti ha iniziato a collaborare con Umbertide in un ruolo che la vede come assistente e protagonista nello sviluppo delle giovani giocatrici.

“E’ arrivata in punta di piedi,” si legge nel comunicato “quei piedi che hanno calcato da protagonista molti parquet tra cui i più prestigiosi semplicemente calcolando i 14 anni di Eurolega disputati .

E’ arrivata col sorriso e la classe che la contraddistinguono, con l’umiltà di mettersi in discussione nel suo nuovo ruolo all’interno del basket femminile , cui tanto ha dato da giocatrice come testimonia il suo palmarès , ma soprattutto la stima e l’affetto dei suoi ex allenatori e compagne di squadra .

E’ arrivata rinunciando anche a prestigiose offerte come giocatrice con la forza della sua decisione di dedicarsi alla carriera di allenatrice.
E’arrivata Katalin Honti che da alcune settimane si è perfettamente inserita nello staff tecnico della Pallacanestro Femminile Umbertide al fianco di Alessandro Contu e Francesco Posti, portando un grosso apporto all’obiettivo societario mirato alla crescita individuale e di squadra del giovane roster e di futuri prospetti.”

Honti è un innesto di qualità coerente con il nuovo progetto di sviluppo delle giovani intrapreso dalla società umbra.