A2 UFFICIALE – Marghera riparte da coach Michele Tomei

A2 UFFICIALE – Marghera riparte da coach Michele Tomei

La nota del club.

di La Redazione

Michele Tomei inizia la sua attività come allenatore a Conegliano nel settore maschile. Successivamente a campionato in corso, nella stagione 2015/16, approda in serie B femminile, dove a fine stagione riceve il premio Luciano Bortoletto come miglior coach della marca trevigiana. Nella stagione successiva fa il suo esordio in A2 con il San Martino di Lupari ottenendo la salvezza con una squadra molto giovane.

Nella stagione 2017/18 scende di categoria sempre a Lupari e con una squadra di sole under ottiene la promozione in serie B.
Nella stagione appena ultimata fà il vice a coach Nani nella NPT in serie B, e capo allenatore con le Under 18 gold.
Sempre nella stagione 2018/19 porta le sue giovani under 16 di Conegliano per la prima volta ai concentramenti interzonali.
A Michele è riconosciuta la capacità nel far crescere le giovani leve del basket femminile, punto fermo per i Giants nella scelta del coach trevigiano.

Ad affiancare Tomei in panchina è stato riconfermato Antonio Paganino, che due settimane fa ha portato le Giants under 18 al quarto posto assoluto nelle Finali Nazionali di categoria, dove con merito Antonio è stato premiato come miglior allenatore della competizione.
A Michele un grande benvenuto e un forte in bocca al lupo per la prossima stagione da tutti i Giants.

Uff.Stampa Giants Marghera

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy