A2 UFFICIALE – Nico Basket conferma Tintori

0

“È una giovane che si affaccia stabilmente per la prima volta nel gruppo della prima squadra. Talento puro, fisico in definizione, ha mani molto educate. I margini di miglioramento sono tanti ma a 14 anni possiede già un bagaglio tecnico rilevante. Tiratrice affidabile sarà sicuramente un elemento che il nostro coach farà crescere sia tecnicamente che tatticamente. Le qualità ci sono il tempo pure.”

Con queste parole, la scorsa estate, il DG Zazzaroni aveva annunciato l’ingresso in prima squadra di Margherita Tintori. Nella prima parte di stagione ha dovuto recuperare da un noioso problema fisica ma poi ha accumulato minutaggio e prestazioni convincenti al fianco delle giocatrici professioniste della Nico Basket.

La società del Presidente Nerini punta forte sul suo entusiasmo e su qualità difficili da trovare alla sua età. Questo il commento del coach Nieddu, che in questi mesi l’ha aiutata a migliorarsi dal punto di vista tecnico:

“Dopo un anno sfortunato, dal punto di vista fisico, mi auguro che Margherita stia bene e possa aggiungere tanti altri minuti di esperienza. Reciterà sicuramente un ruolo importante per la squadra.”

Uff.Stampa Nico Basket

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here