A2 UFFICIALE – Savona firma Cecilia Michelini

Nuovo innesto per la squadra ligure.

di La Redazione

Nuovo arrivo in casa  biancoverde: la società savonese firma infatti fino alla fine della stagione Cecilia Michelini.
Playmaker classe 1996 ha iniziato la sua carriera cestistica nelle fila della Pallacanestro Torino fino al campionato u17 e partecipando con la stessa società ai Campionati Nazionali di Serie A3 ed A2.
Nel campionato 2014/2015 ha vestito la maglia della PMS Moncalieri nel campionato giovanile U19 e nel campionato nazionale di Serie A3.
Nel campionato 2015/2016 ha giocato nel campionato nazionale di Serie A2 con la formazione di Magika Castel S.Pietro e nel 2016/2017 nelle fila del Prato.
Un buon rinforzo per la squadra della presidentessa Oggero che affiancherà in cabina di regia Aleo e Sansalone e che potrà sicuramente dare una mano alle compagne per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.
La prima uscita della giocatrice torinese sarà sul campo della formazione di Cagliari, tra 4 giorni quando le biancoverdi, dopo aver osservato il turno di riposo, tenteranno di strappare alle avversarie isolane il referto rosa e tornare a casa con 2 punti in più in classifica.
Non sarà una partita facile anche se le sarde sono terzultime a quota 6 e nell’ultima gara disputata hanno perso pesantemente in casa della formazione di Civitanova Marche.
Aleo e compagne dovranno restare concentrate e non commettere errori per portare a casa la vittoria e ricominciare a scalare la classifica.
Palla a due sabato 17 febbraio ore 15 presso la Palestra Virtus arbitri Roberti Eugenio di Roma e Barbieri Mauro Davide di Roma.

Ufficio stampa Cestistica Savonese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy