A2 UFFICIALE – Udine e coach Pomilio si separano

Le friulane a caccia di un nuovo allenatore.

di La Redazione

La Società Libertas Basket School A.S.D. intraprenderà da subito le esplorazioni per il reperimento di una nuova figura tecnica per la conduzione nella stagione 18-19 della propria squadra di A2 Nazionale e quale Responsabile Tecnico per il Settore Giovanile.

A coach Amalia Pomilio, per tutti Malì, va il nostro affettuoso e concreto ringraziamento per il lavoro svolto in questi tre anni di comune collaborazione; per una Società che il 27 giugno festeggerà il V° anno dalla sua fondazione, la professionalità, la dedizione, l’esperienza e le grandi doti di pacatezza e sagacia di Malì, sono state determinanti per la crescita e affermazione nazionale della Libertas Basket School.

Infine siamo orgogliosi e soddisfatti di aver riposto in Malì, alla sua prima esperienza, il ruolo di Allenatrice della nostra I° squadra di A2 Nazionale, un test superato appieno e che la proietta, qualora non bastassero le innumerevoli e di prestigio esperienze annoverabili al suo curriculum, verso un futuro che Le auguriamo ricco di soddisfazioni.

Un sentito grazie e un commosso abbraccio dal Presidente Leonardo de Biase.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy