A2 UFFICIALE – Vicenza cambia ancora: lascia Corno, arriva Rebellato

A2 UFFICIALE – Vicenza cambia ancora: lascia Corno, arriva Rebellato

La società veneta prova a smuovere l’ambiente: finora solo un successo in campionato.

di La Redazione

La società A.S.Vicenza comunica che si è interrotto consensualmente il rapporto sportivo con l’allenatore prof Aldo Corno. La società vuole esprimere tutta la sua stima e i ringraziamenti più sentiti ad Aldo Corno, che ha sempre dimostrato fin dagli Anni Ottanta un attaccamento alla società stessa encomiabile e degno di profonda ammirazione. Gli augura tutto il bene possibile per il suo futuro, sapendo che in lui avrà sempre il suo primo tifoso.
Nel contempo la società A.S.Vicenza comunica di avere affidato la conduzione sportiva della prima squadra al sig. Claudio Rebellato, che, pur conscio delle difficoltà attuali, ha accettato con entusiasmo.
Claudio Rebellato, classe 1955, nato a Cittadella, dove si è formato prima come giocatore poi come allenatore, abita stabilmente a Vicenza da 24 anni. Ha acquisito la prima tessera di allenatore nel 1976 ed è allenatore nazionale dal 1988. Quasi esclusivamente si è occupato del settore maschile (con due esperienze nelle giovanili del femminile a Schio e a S.Martino di Lupari) operando sia nel settore giovanile che nelle prime squadre. Virtus Padova, Ferrara, San Bonifacio, Bassano Limena e Montebelluna sono le tappe principali del suo percorso da head coach.
La società esprime al nuovo coach massima fiducia al fine di superare questo momento difficile.

 

 

Ufficio Stampa VelcoFin InterLocks Vicenza

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy