A1 – Basket e calcio insieme, nasce la Campagna Abbonamenti “All1n” di Sicily By Car Palermo

A1 – Basket e calcio insieme, nasce la Campagna Abbonamenti “All1n” di Sicily By Car Palermo

La nota del club.

di La Redazione

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020 “ALL1N”

Inizia con un regalo la nostra campagna abbonamenti “All1n” per la stagione 2019/2020 20 di Serie A: il ticket circolare con ingresso gratuito alle partite del Palermo Calcio per 200 nostri abbonati!

Reciprocamente, 200 abbonati della SSD Palermo potranno assistere gratuitamente alle partite di Sicily By Car Palermo Basket. Gli interessati, entro il giovedì precedente la gara, potranno accreditarsi prenotandosi, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo e-mail: biglietteria@ssdpalermo.it

“Nessuno può fischiettare una sinfonia, ma ci vuole un’intera orchestra per riprodurla”

La campagna abbonamenti di serie A1 è stata pensata per consentire ai tifosi di stare vicini e sostenere la propria squadra che dopo 29 anni ha fatto tornare Palermo nella massima serie della pallacanestro femminile italiana. Inoltre, grazie al “ticket circolare”, SBC Palermo Basket propone un’occasione unica per godersi anche le partite del Palermo Calcio.

Gli abbonamenti e i biglietti sono già in vendita presso i canali VIVATICKET.

La campagna “All1n” presenta diversi aspetti e novità, per offrire un’esperienza unica ai nostri tifosi.

ABBONAMENTO “ALL1N”

Costo abbonamento: 70 euro, valido per dodici partite stagionali

MODALITÀ D’ACQUISTO

È possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva di Serie A1 2019/20 della SBC Palermo Basket con le seguenti modalità:

– online al sito https://www.vivaticket.it/

– presso le rivendite autorizzate del circuito ‘VivaTicket’ di Palermo e provincia consultabili sul sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

– presso la biglietteria del PalaMangano nel giorno delle prime due gare casalinghe (inizio gara martedì 8 ottobre alle ore 20 e domenica 20 ottobre alle ore 18)

TICKET CIRCOLARE

Con l’abbonamento SBC Palermo Basket è garantito, per i primi 200 abbonati, anche l’ingresso gratuito a tutte le partite della SSD Palermo nel settore di Curva. Il biglietto va ritirato presso la Clinica ANDROS, Via Ausonia n° 43/45, il venerdì antecedente le singole partite dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e, successivamente, bisognerà provvedere al perfezionamento online dello stesso.

OFFERTA: PALESTRA BODY STUDIO

A tutti gli abbonati Sicily By Car Palermo Basket, la Palestra Body studio regala 15 giorni di frequenza più n. 2 sedute Spinning più n. 2 Acquagym.

TICKET SINGOLA PARTITA

Costo: 7 euro

Ingresso con TICKET OMAGGIO, da ritirare presso la biglietteria, per le seguenti categorie:

§ Under 14

§ Tutti i tesserati FIP

§ Disabili con accompagnatore

Per informazioni relative ad abbonamenti e biglietti scrivere una e-mail a: abbonamenti.sbcpalermobasket@gmail.com

Uff.Stampa Palermo Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy