A1 – Bologna presenta Harrison. La giocatrice debutta Domenica contro Palermo

A1 – Bologna presenta Harrison. La giocatrice debutta Domenica contro Palermo

La presentazione di Harrison.

di La Redazione

Isabelle Harrison si è presentata ufficialmente al pubblico bianconero. Accompagnata dalla dirigente della Virtus Segafredo femminile Federica Nannucci, il neo acquisto delle Vu Nere, durante la conferenza stampa, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatrice Virtussina:

“Sono molto emozionata per essere qui a Bologna. Di questo paese amo la cultura, il paese e le persone, è la mia seconda esperienza in Italia. Sono molto contenta di giocare in questo Team, non vedo l’ora di scendere in campo domenica e di giocare . Ho già conosciuto le mie compagne e il coach, ho visto che c’è molto affiatamento, adesso devo lavorare e dare il mio contributo”.

Le chiedono del suo passato e se trova differenza nel giocare in una squadra che lotta per la salvezza: “Personalmente non cambia nulla, si gioca sempre a Basket, e si lotta sempre per vincere, sia in Eurolega che in altre competizioni, sono qui per vincere e aiutare le mie compagne di squadra. Le mie caratteristiche principali sono i rimbalzi e la difesa. Mi piace giocare in pick and roll. Non ho parlato molto con il Coach, abbiamo fatto un solo allenamento e ho iniziato subito ad allenarmi con la squadra”.

Le chiedono se guarda più ai modelli NBA o della WNBA: “ Mio fratello giocava a Basket con me da piccolo, ora gioca in NBA, diciamo che ho iniziato a seguire lui come modello. Poi, quando sono andata al College, ho smesso di seguire la NBA e mi sono concetrata più sulla lega femminile. Ora prendo ispirazione anche da altre giocatrici della WNBA, dove ho giocato. La mia ispirazione arriva dalla famiglia, guardo a mio fratello che gioca a basket. Prendo ispirazione anche da altre giocatrici della WNBA dove ho giocato”.

Isabelle Harrison debutterà domenica pomeriggio, 15 dicembre, alle ore 16.00 alla Virtus Segafredo Arena.

Di seguito le informazioni:

Dove acquistare biglietti.

Online
la biglietteria dell’Ingresso Nord sarà aperta il giorno della partita dalle ore 15.00

Per tutti i possessori dell’abbonamento al campionato LBF, sarà necessario mostrare all’ingresso dell’Arena la tessera sottoscritta durante la campagna abbonamenti. Non verrà inviato alcun biglietto sostitutivo.

INGRESSO ARENA:
In occasione della gara del campionato femminile LBF, l’ingresso per abbonati, possessori di biglietto, ritiro accrediti/accrediti stampa è situato presso l’Ingresso Nord principale della Fiera di Bologna

Virtus.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy