A1 Caso Reke, Cagliari fa ricorso

0

La Società Cus Cagliari comunica che in data odierna il Giudice sportivo nazionale ha omologato il risultato della Partita Cus Cagliari vs Dike Napoli 0-20 a favore della società napoletana a causa del tesseramento dell’atleta Lauma Reke ritenuto dallo stesso irregolare.
La presente Società à convinta di aver effettuato il tesseramento della giocatrice in questione secondo quanto indicato nelle norme riportate nel regolamento esecutivo tesseramenti e nei termini temporali applicabili alla fattispecie.
Si comunica inoltre che la società ha deciso di ricorrere avverso l’omologazione da parte del giudice nazionale a noi sfavorevole con riserva di ulteriori motivazioni.
Decisione assunta sia perchè convinti di avere agito correttamente e sia perchè intendiamo tutelare la nostra squadra che, nonostante diverse defezioni dovute ad infortuni o mancati rientri in sede di due americane ed al cospetto di un roster sulla carta ritenuto molto più forte ed allenato dal coach della Nazionale,ha vinto meritatamente sul campo.