A1 – Geas, casi di Covid-19 nella squadra. Stasera solo sei le giocatrici disponibili

La nota del Geas.

di La Redazione

L’Allianz Geas comunica che nel corso dei test di controllo effettuati il 22 ottobre 2020 alcune atlete sono risultate positive al Covid-19 e immediatamente messe in isolamento fino a nuovi test.

Pertanto l’Allianz Geas ha chiesto il rinvio della gara di questa sera alle 20.30 con il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, anche per tutelare la salute dello staff e delle atlete avversarie. Ma la partita verrà disputata come da programma dalle sole 6 atlete del Geas risultate negative ai predetti test, in ottemperanza al CU n. 285 del 2/10/2020 della Fip.

La società non intende coinvolgere nella gara, a tutela della loro salute e di quella delle loro famiglie, le ragazze del settore giovanile comunque tesserate per il campionato di serie A1.

L’Allianz Geas ringrazia sentitamente tutti gli appassionati e i tifosi che hanno prenotato il biglietto per seguire la partita e comprende, data la situazione, eventuali defezioni.

La diretta TV su MS Channel è stata cancellata.

Ci auguriamo di poter tornare presto a rivedere tutte le nostre atlete sui campi della serie A a far valere i colori rossoneri.

Ufficio stampa ALLIANZ GEAS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy