A1 UFFICIALE – Costa Masnaga conferma in blocco lo staff tecnico

A1 UFFICIALE – Costa Masnaga conferma in blocco lo staff tecnico

La nota del club.

di La Redazione

Basket Costa x l’Unicef comunica con grande soddisfazione la riconferma in blocco dello staff che ha guidato la formazione biancorossa in Serie A1 nella stagione 2019/20 da poco anticipatamente conclusasi. Un bilancio positivo, con ampi margini di crescita e che si sposa alla perfezione con la linea verde tracciata da questa società nel corso degli ultimi anni.

Anche nella prossima stagione, quindi, sulla panchina biancorossa siederà Paolo Seletti, affiancato dal vice Pierangelo Rossi e dall’assistente-allenatore Niccolò Ranieri. A impartire le indicazioni atletiche ci sarà anche nella prossima stagione Nicolò Airaghi, preparatore atletico; confermato anche lo staff sanitario, con Federico Buttol nelle vesti di fisioterapista, mentre Giulia Evasi sarà ancora una volta il nostro medico sociale.

Confermatissima anche Masha Maiorano nel ruolo di Team Manager, punto di riferimento per le ragazze, ma anche di raccordo tra la componente tecnica e le altre figure societarie. Come sempre, nel ruolo di Direttore Generale, ci sarà Fabrizio “Bicio” Ranieri, che sovrintenderà a 360° su ogni attività, dal campo all’apparato societario.

Uff.Stampa Basket Costa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy