A1 – Umana Reyer Venezia, parla Yvonne Anderson: “Ogni giorno migliora la chimica di squadra”

Le parole della stella della Reyer Venezia.

di La Redazione

La nuova guardia americana Yvonne Anderson, miglior marcatrice dei quarti di finale di Supercoppa con 21 punti e 3 assist, ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni. Sabato 26 settembre alle 17.00 l’Umana Reyer disputerà la semifinale sempre al PalaRomare di Schio. Diretta streaming su LBF TV.

“Con Empoli è stata la nostra prima partita ufficiale ed è stato certamente un buon test contro una squadra che gioca con grande aggressività. Mi alleno in squadra da circa dieci giorni, in generale stiamo costruendo la chimica di squadra e giorno dopo giorno aumenta la confidenza tra di noi. Affrontare ora un impegno ufficiale è certamente impegnativo, ma al contempo eccitante. Nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio sul piano gara e imposto il nostro ritmo, queste sono state le chiavi.
E’ una Lega competitiva e ogni partita è difficile, indipendentemente da chi affronteremo in semifinale sarà un altro test importante. Il nostro lavoro ora è quello di dare il meglio per migliorare durante il percorso. Vogliamo essere protagoniste e ambiziose, perciò testa bassa e lavorare duramente in palestra”.

 

 

Uff stampa Umana Reyer Venezia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy