A1 – Venezia non stecca il debutto, Torino battuta

A1 – Venezia non stecca il debutto, Torino battuta

La formazione di Ticchi riparte con un successo.

di La Redazione

Una solida e concreta Venezia regola Torino rispondendo per le rime al successo ottenuto da Schio nel game di apertura. Troppo vasto il divario tra le due compagini, con la squadra di Ticchi che fin dal principio prende le redini del match andando al primo riposo già a più otto. Equilibrio nel secondo quarto, con le piemontesi che dopo aver toccato il -14 rientrano fino al – 6 trascinata da Kinard (29-23). Penna, Bestagno e Gorini rispondono per le rime e a metà gara, Venezia conduce 39-29. Nel terzo quarto la spallata decisiva, con una sontuosa Bestagno e la solita Penna a scavare il solco. La tripla di Anderson scrive il più ventuno, sul 57-36 dopo ventisette minuti. Margine che resta invariato anche a fine terzo periodo, sul 63-42. Negli ultimi dieci minuti ampie rotazioni di entrambi i coach, con il finale che recita 81-64. Mvp della partita Martina Bestagno, autrice di 15 punti e 8 rimbalzi.

MVP BASKETINSIDE.COM: Bestagno

VENEZIA-TORINO 81-64

Venezia: Bestagno 15, De Pretto 10, Gorini 6, Anderson 8, Steinberga 10,  Caragelo 6, Macchi 3, Meldere 2, Ciabattoni 5, Penna 16,  Rosini.
Torino: Milazzo 7, Brcaninovic 8, Barberis 8,  Kinard 11, Jennings 6,  Salvini 6,  Del Pero 15, Togliani 3, Buffa,  Petrova.

Fotogallery a cura di Roberto Liberi e Marco Brioschi

Venezia-Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy