A2 – Alpo, Fourteen è il nuovo sponsor tecnico

A2 – Alpo, Fourteen è il nuovo sponsor tecnico

Nuove divise per Alpo.

di La Redazione

Una nuova avventura ha inizio: Fourteen è sponsor tecnico di Alpo Basket! La società svizzera specializzata in abbigliamento tecnico sportivo vestirà la prima squadra, lo staff tecnico e il settore giovanile Alpo Basket. L’Alpo Basket è una società nata nel 1999 grazie alla passione per la pallacanestro dell’attuale allenatore, Nicola Soave e di suo padre Renzo Soave, Presidente in carica.

L’Alpo Basket disputò il suo primo campionato vent’anni fa, con un torneo di “Promozione”, che concluse al quinto posto. L’anno successivo, l’inizio della “scalata” con la vittoria del campionato di Promozione e il traguardo della serie C. Nel 2002/2003, un ulteriore salto in avanti con la promozione in serie B. Negli anni successivi la società biancoblù ha partecipato al campionato di serie B che ha preso poi il nome di B1, B/Eccellenza e nella stagione 2013/14 di A3. Proprio al termine della stagione 2013/14 la società veronese raggiunse lo storico traguardo della promozione in A2. La prossima stagione 2019/2020 sarà la sesta consecutiva in A2 per l’Ecodent Point Mep Alpo che per due anni consecutivi (2017/18 e 2018/19) ha sfiorato addirittura la promozione nella massima categoria.
«È la prima volta che la nostra società sigla un accordo di questo genere, – ha dichiarato il l Presidente di Alpo Basket Renzo Soave – farlo con un’azienda prestigiosa e affermata come Fourteen per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione. La speranza è che questa collaborazione si evolva e migliori nel corso dei prossimi anni”. “Una società storica, che passo dopo passo, anno dopo anno, ha saputo raggiungere risultati importanti – ha commentato Andrea Picciau CEO Fourteen – La passione è il motore dello sport, non solo in campo e il lavoro di Nicola e Renzo Soave ne è la dimostrazione».

L’Ufficio Stile Fourteen ha studiato, insieme al team Alpo Basket, una collezione dalle linee semplici e pulite, rigorosamente biancoblù, nel rispetto dei colori istituzionali. Per dare un tocco di modernità alla divisa, è stato aggiunto il turchese, sia nella versione home (bianca e turchese) che away (blu navy, turchese e bianca). Il turchese o blu ciano si ritrova soprattutto nei dots Fourteen, i punti sono infatti una cifra stilistica del brand ginevrino e arricchiscono la trama della collezione Alpo Basket, contribuendo con sobrietà a dare un ulteriore tocco di dinamismo e stile.

Uff.Stampa Alpo Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy