A2 – Bruschi Srl nuovo main sponsor della Polisportiva Galli

A2 – Bruschi Srl nuovo main sponsor della Polisportiva Galli

La nota del club.

di La Redazione

Un altro “Main Sponsor” affiancherà la R:R: RETAIL a sostegno della attività del team della Polisportiva Galli che parteciperanno al campionato nazionale di serie 42 femminile. Si tratta della BRUSCHI SRL con sede a Cortona Camucia in provincia di Arezzo.

La Bruschi SRL e una azienda leader nel settore delle demolizioni, movimenti di terra, opere di urbanizzazione ed opere edili in generale con esperienza ultraquarantennale. Con oltre 50 addetti rappresenta senz’altro una delle “eccellenze” regionali capace per la grande professionalità mostrata, di reggere l’urto di una crisi che nel recente passato si è fatta particolarmente sentire nel settore delle costruzioni. La capacità imprenditoriale dei soci ha comunque sempre mantenuto alti livelli di fatturato riuscendo a trovare commesse non solo in ambito regionale ma anche in tutto il territorio nazionale ed europeo. Quest’anno Ia BRUSCHI SRL che aveva già in passato sostenuto l’attività della Polisportiva Galli si presenta con un impegno maggiore ed un investimento importante di risorse tanto da diventare nuovo “main sponsor” a pari della R:R: Retail della Società in questa awentura nel campionato di serie 42 che potrà essere affrontato con malcelate ambizioni di successo.

Da parte della Società un ringraziamento alla Soc. BRUSCHI SRL per_la fiducia accordata alla nostra attività ritenuta importante veicolo pubblicitario in tutto il territorio nazionale.

Uff.Stampa Polisportiva Galli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy