A2 – Bruschi Srl nuovo main sponsor di San Giovanni Valdarno

A2 – Bruschi Srl nuovo main sponsor di San Giovanni Valdarno

Nella stagione agonistica 2020 – 2021 un nuovo main sponsor accompagnerà l’avventura delle atlete della Polisportiva Galli nel difficile campionato nazionale di A2 femminile la Società BRUSCHI SRL.

di La Redazione

Nella stagione agonistica 2020 – 2021 un nuovo main sponsor accompagnerà l’avventura delle atlete della Polisportiva Galli nel difficile campionato nazionale di A2 femminile la Società BRUSCHI SRL

PRESENTAZIONE

L’impresa di costruzioni BRUSCHI SRL è stata costituita in Italia nel 1974 ed ha sede a Camucia (AR). Nata come impresa di movimenti di terra e demolizioni si è negli anni ampliata fino a coprire varie specializzazioni nel campo dei lavori civili e industriali. Nell’esperienza pluriennale acquisita, ha sviluppato competenze tecniche anche in campo internazionale con la conoscenza delle varie normative dell’edilizia qualitativa, dove non basta solo la parola esecuzione ad opera dell’arte ma occorre intraprendere ed interpretare anche il complicato meccanismo delle normative e tolleranze mondiali nel campo dell’edilizia. La società opera oggi nel settore delle costruzioni edili generali, edifici civili ed industriali, movimenti di terra e opere di urbanizzazione primaria, rifacimenti, restauri, demolizioni, manutenzioni varie, in conto proprio e per conto di terzi anche per enti pubblici. Quest’ultima opportunità grazie anche alla partecipazione al consorzio ARCO di Arezzo che detiene certificati SOA elevati in virtù dei requisiti che apportano le Società consorziate che consentono la partecipazione a gare di notevole importo sul territorio nazionale.

Il salto di qualità aziendale è comunque avvenuto quando, grazie alla professionalità dimostrata, la Bruschi S.r.l. ha cominciato a lavorare con continuità nel settore del lusso e per conto delle più grandi Case di moda italiane del settore moda.
La società opera con qualità, sicurezza e competenza, si avvale di tecnici qualificati e specializzati garantendo la massima correttezza professionale, la tempestività ed il rispetto dei tempi concordati.

Un particolare ringraziamento ai titolari, i fratelli Michele e Cristian Bruschi per la fiducia accordata alla nostra Società scelta come importante veicolo pubblicitario della loro importante Impresa.

Uff.Stampa Polisportiva Galli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy