A2 – Carosello Carugate batte Varese sul filo di lana

A2 – Carosello Carugate batte Varese sul filo di lana

Seconda vittoria e trofeo Allianz portato a casa.

di La Redazione

Vittoria sul filo del rasoio per Carosello Carugate, che supera in finale Varese 52-48 aggiudicandosi il Trofeo ALLIANZ di Villasanta.

Gran bel risultato per le azzurro amaranto, nonostante abbia dovuto fare a meno di Lorena Molnar anche nella prima sfida contro Basket Stars, e quindi con una rotazione di giocatrici per forza di cose limitata.

“Abbiamo giocato un buon torneo sia per l’ atteggiamento che per le soluzioni tattiche adottate -è il commento di coach Piccinelli-. Dico brave a tutte perche capaci di sopperire a un’assenza importante come quella della nostra Lorena”.

MVP del torneo Giulia Gambarini, contenta soprattutto per i miglioramenti della squadra: “Eravamo un po’ cotte alla fine per la partita giocata sabato e per l’assenza di Lorena, ma siamo state capaci di una grande reazione quando ci siamo trovate sotto di 6, può essere un gran bel segnale”.

Lunedì riposo. Si torna in palestra martedì per l’ultima settimana di campionato. Domenica, finalmente, si comincia!

Carugate – Varese 52-48 (15-8, 25-18; 34-33)

Albano 3, Colombo 2, Diotti 12, Fossati 6, Gambarini 12, Macalli, Maffenini 17, Possali ne, Tenderini ne, Usuelli ne. All. Piccinelli

#testacuorepalle #tuttialettodopocarosello #gogirls #precampionato #menosette

 

 

Uff.stampa Carosello Carugate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy