A2 – Civitanova Marche, le parole di Marcy Gonçalves

0

Prosegue il lavoro in casa Feba Civitanova Marche impegnata nelle varie amichevoli, importanti per capire il punto della preparazione.  In casa biancoblu un innesto di grande qualità ed esperienza è la portoghese Marcy Gonçalves. Alla sua prima esperienza in Italia, dopo anni di vittorie tra Portogallo e Spagna, è un arrivo di grande rilevanza nell’organizzazione della squadra pronta a ripartire nel campionato femminile di A2.

Le prime impressioni della Gonçalves sono positive. “Mi sono trovata fin da subito molto bene con la società e le mie compagne, – afferma l’ala piccola portoghese – tutti si sono messi a disposizione nell’aiutarmi soprattutto per il bene della squadra”.

Un grande apprezzamento anche per la particolarità e la bellezza della città di Civitanova Marche. La Goncalves è molto chiara sui suoi obiettivi: “Non vedo l’ora di portare buoni risultati”.

Una squadra giovane per tanto fondamentale sarà la sua guida come quella delle altre veterane del gruppo. “Per me è un grande vantaggio far parte di una squadra giovane perchè ho voglia di trasmettere le mie esperienze, – prosegue la neo momò – dare consigli alle mie compagne e crescere insieme. Sono qui solo da tre settimane ma ho già notato dei miglioramenti e di questo ne sono davvero felice”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here