A2 – Nuovo main sponsor per Carugate

A2 – Nuovo main sponsor per Carugate

La nota del club.

di La Redazione

Basket Carugate comunica in data odierna che MAPP TOOLS BLACKIRON sarà il nuovo main sponsor per la stagione di serie A2 femminile 2019-2020.

Leader nel settore delle attrezzature industriali per montaggi e manutenzioni, Mapp Tools ha sposato i colori della società bianco blu lo scorso mese di febbraio, realizzando per l’occasione anche una splendida divisa che la prima squadra ha vestito in diverse occasioni durante la seconda parte del campionato. Dunque, per la stagione 2019-20, la squadra di A2 femminile si chiamerà Mapp Tools Blackiron Carugate. Blackiron è il nome scelto dalla compagnia per la nuova gamma di prodotti specializzati nelle applicazioni delle attività di serraggio. Basket Carugate intende ringraziare Centro Commerciale Carosello per il grande sostegno come main sponsor in questi ultimi due anni, suggellati dall’obbiettivo della salvezza sempre raggiunto in campionato. Punto di riferimento per lo shopping e il divertimento in tutta la provincia di Milano, Carosello continuerà ancora a supportare la società economicamente e sportivamente, avendo trovato in Basket Carugate un partner con cui condividere gli stessi valori, sportivi e umani.

E a proposito di nuovi accordi commerciali, la società è lieta annunciare l’ingresso di un nuovo sponsor per la stagione che sta per cominciare: si tratta di BASSI SRL. Azienda specializzata in stampi per le soluzioni di confezionamento e imballaggio, con sede nella provincia di Cremona, Bassi Srl sosterrà la prima squadra, il settore giovanile e il minibasket.
Basket Carugate dà dunque a Bassi Srl il benvenuto nella lista dei suoi Gold Sponsor per il campionato 2019-20.

Uff.Stampa Basket Carugate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy