A2- Orvieto espugna Bolzano

A2- Orvieto espugna Bolzano

Super Brunelli nel successo di Bolzano.

di La Redazione

Alperia Itas BolzanoCeprini Costruzioni Orvieto 6385 (13-27, 27-56, 53-69)

ALPERIA ITAS BOLZANO: Ribeiro da Silva M. 4 , Di Blasi M. NE , Giordano V. 19 , Larcher S. NE , Cela X. 11 , Fall S. 13 , Matic I. 8 , Desaler A. , Pobitzer A. 2 , Venturini N. , Piermattei G. 6 , Ruocco I. , All. Travaglini Maurizio
CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO: Grilli S. , Falanga M. 6 , Mazionyte G. 19 , Bonasia V. 13 , Gaglio A. 2 , Colantoni G. 4 , Manfre’ G. 12 , Brunelli G. 27 , Bortolotti A. , Presta C. 2 , All. Romano Massimo
ARBITRI:Francesco Menegalli, Andrea Zancolò,
NOTE:  Alperia Itas Bolzano tiri liberi 8/17 (47,1%), Ceprini Costruzioni Orvieto tiri liberi 18/23 (78,3%)

Si è conclusa con una vittoria la stagione regolare della Ceprini Costruzioni Orvieto, che si è imposta per 63-85 sul campo del Basket Club Bolzano. Le ragazze di coach Romano sono state in controllo per tutto il match, con Brunelli sugli scudi e ampio spazio per le under.
Nei primi quattro minuti la partita è stata in bilico, con le due squadre che si sono risposte colpo su colpo. A metà primo periodo Orvieto ha piazzato il primo break della gara con i canestri di Mažionytė e Bonasia, mentre Brunelli ha continuato a martellare dalla lunga distanza. Il primo quarto è finito 13-27 per Azzurra.
Nel secondo quarto Orvieto ha amministrato e ampliato il vantaggio ottenuto fino a sfiorare i trenta punti, come dimostra il 27-56 di fine periodo. Coach Romano ha iniziato a far ruotare le giovani a disposizione, che hanno ben risposto alla chiamata.
Nel secondo tempo Orvieto ha dovuto far fronte alla reazione di Bolzano, che ha provato a riavvicinarsi, ma è riuscita comunque a mantenere un margine di sicurezza.
Ora le biancorosse affronteranno nei playoff l’insidiosa Costa Masnaga di Baldelli, in una sfida che si preannuncia tutta da vivere.

Uff.Stampa Ceprini Orvieto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy