A2 – Polisportiva Galli annuncia la conferma degli sponsor Bruschi, Raggi Group e Milani Giardini

0

Dopo il mercato, ecco gli sponsor. Polisportiva Galli e il patron Argirò annunciano con gran soddisfazione il rinnovo con i tre main sponsor Bruschi, Milani Giardini e Raggi Group che saranno a fianco della nostra società anche nella stagione 2021-22. Di seguito le parole dei protagonisti.

Così commenta patron Argirò: “Una scelta che sicuramente ci riempie d’orgoglio vedere ancora una volta il nostro progetto supportato da persone così valide. La semifinale di Coppa Italia e la finale playoff saranno il nostro punto di partenza in una stagione dove vogliamo essere ancor di più protagonisti. Roster, allenatore, staff e sponsor: tutti gli ingredienti sono finalmente a posto. Non vediamo l’ora di iniziare”.
Seguono le parole di Andrea Milani, titolare di Milani Giardini: “Le nostre radici sono salde nel Valdarno la Polisportiva Galli Basket è una realtà d’eccellenza di questo territorio per la capacità di abbinare risultati sportivi e risultati sociali attraverso l’aggregazione, la crescita e l’educazione di decine di giovani. Per questi motivi abbiamo scelto di rinnovare il supporto alla prima squadra femminile di serie A2, andando a consolidare una sinergia di successo con cui poter ambire all’inseguimento di grandi traguardi”.

Sulla stessa onda le parole che arrivano dai titolari di Bruschi e Raggi Group: “Siamo felici di aver trovato l’accordo anche per la prossima stagione. Crediamo fortemente nel progetto della Polisportiva Galli, da anni ormai una solida realtà sportiva che porta in alto il nome della nostra città. Crediamo fortemente che la stagione 2021-22 possa regalarci ulteriori soddisfazioni, con un roster ben attrezzato per vivere un anno importante e ricco di successi”.

Uff.Stampa Polisportiva Galli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here