A2 – Sarcedo, buona amichevole a Rovigo

A2 – Sarcedo, buona amichevole a Rovigo

Sfidata la compagine locale militante in B veneta. Martedì la presentazione ufficiale, mercoledì l’amichevole contro Vicenza.

di La Redazione

Prima partita per la nuova arrivata Hannah Shaw appena annunciata, Sarcedo ha giocato contro la Rhodigium Basket (militante in B veneta) nel palasport di Rovigo.

Padrone di casa partite molto combattive (avanti 16-12 dopo 10′), poi Sarcedo esce nel secondo periodo con un mega parziale guidato da Santarelli e Iannucci. Sul +15 a metà gara, le ragazze di coach Silvestrucci mollano un po’ l’intensità e Rovigo torna a contatto pian piano. Sarcedo s’inceppa in attacco e segna solo due canestri dal campo nell’ultimo quarto, dovendo fare i conti con la rimonta avversaria che porta la sfida al supplementare. Le ragazze di coach Silvestrucci mettono subito le cose in chiaro e chiudono la partita vincendo 66-78. Iannucci guida le vicentine con 27 punti, poi Viviani con 15 e Santarelli con 12: la neo arrivata Shaw ha chiuso in doppia cifra con 10 punti. Prossimi appuntamenti per Sarcedo sono martedì per la presentazione ufficiale e mercoledì per un’altra amichevole, stavolta con la VelcoFin Vicenza.

Rovigo: Bergamin 4, Malin, Zamboni, Vaccarini, Veronese 10, Ferri 10, Viviani, Sorrentino, Furlani 16, Cappellato, Cognolato 11, Pegoraro 15. All:Frignani

Sarcedo: Iannucci 27, Belardinelli 2, Viviani 15, Battilotti 2, Colombo 8, Garzotto, Fumagalli 2, Battocchio, Shaw 10, Meggiolaro, Santarelli 12. All: Silvestrucci

BASKET SARCEDO comunica che martedì prossimo, 17 settembre, con inizio alle ore 18.30, presso la palestra comunale, si terrà la presentazione di tutte le squadre appartenenti al sodalizio gialloblu.
Sarà, naturalmente, presentata anche la formazione femminile che parteciperà per la prima volta al campionato nazionale di A2. Sarà anche l’occasione per presentare a pubblico e stampa HANNAH SHAW, il pivot inglese arrivata a completare il roster a disposizione di Marco Silvestrucci.
Il giorno dopo, mercoledì 18.00, Sarcedo affronterà un nuovo test precampionato contro Vicenza. Si giocherà al PalaRomare di Schio con inizio alle ore 20.00.

 

 

UFFICIO STAMPA BASKET SARCEDO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy