A2 – Scrimmage equilibrato tra Umbertide e Bruschi San Giovanni Valdarno

0

La Bruschi esce ancora una volta dal campo col sorriso. Le ragazze di coach Matassini sfoggiano un’altra bella prova sul campo di Umbertide, contro un’avversaria che rispetto sette giorni fa ha dimostrato tutto il proprio valore. Partita infatti ben diversa rispetto alla precedente, con il confronto che è stato decisamente più equilibrato con le due formazioni che han vinto due periodi a testa, ma nel totale sorridono Bove e compagne vincenti per 65-68. Note positive arrivano anche da Pulk: l’estone è finalmente rientrata in gruppo e si è messa in luce con 10 punti sul tabellino finale.

Di seguito le parole di coach Matassini: “Come avevamo messo in conto, partita molto fisica, in cui abbiamo fatto fatica in alcuni passaggi a rispondere al “fuoco” nemico. Una fisicitá che comunque dobbiamo imparare a gestire, per cui altro allenamento molto utile per conoscere il campionato, contro un gruppo rodato da anni e quest’anno completo in tutti i ruoli. Noi quella conoscenza reciproca ancora non ce l’abbiamo e ce la darà soltanto il tempo e il lavoro”.

Queste le parole di coach Staccini: “Abbiamo fatto decisamente meglio di sabato scorso per intensità ed energia messa in campo; se capiamo che il livello di energia e attenzione in ogni possesso deve essere massimo possiamo provare a competere con tutte le avversarie che incontreremo quest’anno”.

Pf Umbertide – Bruschi San Giovanni Valdarno
(20-18, 12-16, 22-17, 11-17)

Umbertide: Pompei 2, Olajide 7, Giudice 12, Bartolini 2, Kotnis 12, Cabrini 9, Mastroianni, Moriconi 7, Paolocci 5, Gambelunghe, Baldi 9. All.Staccini

Bruschi SGV: Bove 14, Tibè 12, Pulk 10, Ramó 10, Vespignani 9, Milani 6, Olajide 6, Lazzaro 2, Gatti, Bizzarri, Parolai. All.Matassini

FONTE: Gli Uff.Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here