Costa Masnaga termina la preseason con una vittoria contro i Cucciago Bulls U18

Costa Masnaga termina la preseason con una vittoria contro i Cucciago Bulls U18

La nota del club.

di La Redazione

Ultima amichevole della preseason di Basket Costa che, sul campo di Albate, batte la squadra U18 dei Cucciago Bulls, a cui va un ringraziamento per l’organizzazione del match, con il punteggio di 74-93. Si sono disputati cinque quarti ed è stato un test utile per migliorare l’amalgama di squadra, sia a livello difensivo che offensive. Percentuali al tiro comunque discrete per l’ultima sgambata prima dell’inizio ufficiale della stagione.

e interviste
Due battute nel finale con coach Paolo Seletti: “Prima di tutto voglio ringraziare i Cucciago Bulls perché ci hanno ospitato e ci hanno lasciato fare cinque quarti e hanno provato anche cose che loro non facevano abitualmente per darci una mano. È stata una partita simpatica per provare a mettere insieme quanto fatto fino ad ora a livello di sistema difensivo e offensivo e, al tempo stesso, concedere un’ampia rotazione alla rosa della prima squadra. Al di là di tutto, è stata una serata piacevole e si è visto anche qualche miglioramento in termini di fluidità di gioco. Avanti così!“.
Tabellini
 
Cucciago Bulls – Limonta Sport Costa Masnaga 74-93
 
Limonta Sport Costa Masnaga: Rulli 20, Frost 10, Pavel 15, Davis 10, Spinelli 7, Baldelli 5, Balossi 2, Matilde Villa 8, Allievi 4, Allevi 8, Colognesi, Eleonora Villa 4, Toffali. All: Seletti


Giovanni Matteo Tuzzi
Press and Communication Officer at Basket Costa x l’Unicef
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy