ELW Reyer-Ekaterinburg, parla Macchi: “Loro migliori al mondo, per noi bel test”

ELW Reyer-Ekaterinburg, parla Macchi: “Loro migliori al mondo, per noi bel test”

Domani al Taliercio arriva la corazzata russa.

di La Redazione

Capitan Chicca Macchi ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni in vista della partita di EuroLeague Women con le Campionesse in carica di Ekaterinburg in programma mercoledì 30 ottobre alle 19.30 al Palasport Taliercio.

“Giochiamo contro le campionesse d’Europa, secondo me loro sono la squadra migliore al mondo perché hanno le migliori giocatrici, anche della WNBA. È un bel test per noi, dovremo cercare di mantenere la nostra identità e seguire il piano partita, con molta fiducia e tranquillità. Dobbiamo saper sfruttare queste partite per cercare di tirar fuori il meglio di ciò che possiamo fare: solo così potrà essere una bella partita. Invito i tifosi ad accorrere numerosi al Taliercio, mi piacerebbe che ci fosse il Palasport pieno, anche perché sarà uno spettacolo poter ammirare dal vivo le giocatrici più forti del mondo. Ripeto, noi dovremo giocare al meglio la nostra pallacanestro, solo così potremo fare una buona prestazione”.

Venezia

Mercoledì 30 ottobre alle 19.30 sbarca al Taliercio il più alto livello di basket europeo: l’Umana Reyer affronta le campionesse d’Europa in carica (e vincitrici di tre delle ultime quattro Eurolegue Women) di Ekaterinburg!
Sarà una festa del basket femminile, un’occasione per vedere grandi giocatrici sul parquet del Taliercio ma soprattutto un momento di appartenenza reyerina!
Vi aspettiamo numerosi sulle tribune del Taliercio (apertura cancelli ore 18.30).
Ingresso gratuito per tutti i titolari di tessere Reyer 19/20.
Biglietto intero 10 euro, ridotto 5 euro.

Speciale Halloween party

In occasione di Umana Reyer – UMMC Ekaterinburg festeggiamo Halloween insieme ai più piccoli al Taliercio:
– dolci Dolcerie Veneziane per tutti i presenti,
– trucca bimbi con Mattia de’ La Trottola,
– sarà premiata la maschera più bella della serata!

Festeggia Halloween insieme a noi!

 

 

 

Uff Stampa Umana Reyer Venezia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy