Memorial Pasquini – Un’ottima Crema spazza via Castelnuovo

Memorial Pasquini – Un’ottima Crema spazza via Castelnuovo

La nota del club.

di La Redazione

La Parking Graf Crema si aggiudica la seconda semifinale del Memorial “Nina Pasquini” superando Castelnuovo Scrivia con il punteggio finale di 81-47. Gara agonisticamente intensa quella giocata sul parquet cremasco con le padrone di casa brave ad incanalarla a proprio favore fin dalle prime battute. Il 28-15 al termine del primo quarto praticamente consegna a Caccialanza & C. l’inerzia della partita che rimarrà sempre saldamente nelle mani delle ragazze di coach Stibiel. Dal punto di vista agonistico è stata partita vera ed anche se evidentemente ci sono ancora cose da registrare da parte dei rispettivi coach bisogna dare atto alle due squadre di aver messo in campo impegno e tanta determinazione regalando al pubblico presente momenti di ottimo basket da entrambe le parti. Dicevamo di un primo quarto di chiara marca “lombarda” cui a fatto seguito una seconda frazione più equilibrata che ha mandato al riposo lungo le due squadre. Nella seconda parte progressivamente il vantaggio è lievitato progressivamente fissando il risultato finale sul 81-47 a favore di una Parking Graf che ha chiuso in crescendo la propria prestazione.

Domani si torna subito in campo e sarà finale al termine della quale verrà assegnato il 19° Trofeo di un “Memorial” sempre interessante e caratterizzato da un ottimo livello.

Parking Graf Crema – Castelnuovo Scrivia: 81-47 (28-15, 16-16; 20-12, 17-4)

Parking Graf Crema: Melchiori 14, Zagni 4, Capoferri 9, Iuliano 4, Lekre 1, Caccialanza 3, Scarsi 14, Cerri 12, Degli Agosti, Rizzi 5, Guerrini, Zelnyte 15 – all. Stibiel.
Castelnuovo Scrivia: Repetto, Corradini 3, D’Angelo, Pavia 5, C.Colli 9, Serpellini 1, Cl.Colli 15, Bernetti 3, Bonvecchio 11, Quinterio, Francia, Bovehefra – all. Pozzi.

Uff.Stampa Parking Graf Crema

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy