Orvieto, tutto facile contro Santa Marinella

Orvieto, tutto facile contro Santa Marinella

Netta vittoria per Orvieto.

di La Redazione

Si è giocata al Palasport Porano l’amichevole Azzurra Orvieto – Santa Marinella conclusasi con il punteggio di 56 – 35 per le biancorosse orvietane .

Parziali: 17 – 7; 29 – 20; 46 – 28.

AZZURRA ORVIETO: Ceccanti 2, Yancheva 10, Meroni 8, De Cassan 16, Diouf, Cruccolo 2, Grilli 4, Orsini, Cantone 2, Presta 8, Avenia 2, Basili 2.

Va in archivio il secondo test pre campionato dell’Azzurra Orvieto contro Santa Marinella, compagine che disputerà il campionato regionale laziale di serie B. Test contro una Santa Marinella molto ben allenata da coach Precetti e che è servito all’Azzurra a verificare e migliorare i meccanismi offensivi e difensivi e che ha visto le ragazze di coach Dragonetto ancora visibilmente in fase di rodaggio, ma con sensibili miglioramenti sia tecnici che fisici.

“ Sono soddisfatto – dice coach Dragonetto – anche se abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto. Ma è normale se pensiamo che era la vera seconda uscita di questo precampionato dopo la sospensione della partita di sabato contro Civitanova. Abbiamo fatto vedere delle buone cose alternate a cose meno positive. Di sicuro di molto positivo c’è il fatto di aver dato spazio a tutte le ragazze e che tutte abbiano avuto la possibilità di provare a giocare. Minuti per tutte e soprattutto spazio e prova molto positiva anche per la più piccola classe 2004 Serena Basili.”

Uff.Stampa Azzurra Orvieto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy