Ponzano, amichevole vincente contro Pettenon San Martino di Lupari

0

E’ iniziata con una bella prestazione la preseason della Posaclima Ponzano che martedì sera ha superato in amichevole la Pettenon Cosmetics San Martino. Per coach Zimerle assenti Brunelli, in via precauzionale, oltre a Carraro, Rescifina e Camporeale impegnate con la Reyer femminile in Croazia.

Le trevigiane hanno disputato un buon scrimmage di quattro periodi. Alla fine i parziali recitano 10-18, 11-18, 18-15, 10-14, per un complessivo 49-65 a favore di Ponzano. Da segnalare l’ottima prestazione di Van Der Kejil, autrice di 17 punti, in doppia cifra assieme a Gobbo. Nel gruppo biancoverde presenti anche le giovani Matteucci, Rosar, Civiero e Carrer del settore giovanile della Reyer.

Prossimo impegno in programma sabato 18 settembre al PalaCicogna di Ponzano alle ore 19. Avversario di turno saranno le Sisters Bolzano, formazione reduce da 4 vittorie in preseason.

La gara si disputerà a porte aperte e con ingresso gratuito! Per accedere al PalaCicogna sarà necessario presentare il Green Pass.

Uff.Stampa Ponzano Basket

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here