Poule promozione difficile ma la Futura ci prova e riparte da Salerno

0

Brindisi – L’Epifania tutte le feste porta via! Questo detto popolare vale anche per la serie A2 Femminile che dopo lo stop natalizio torna in questo week end per disputare la quinta giornata di ritorno. La Futura Basket Brindisi esordirà nel nuovo anno sul parquet di Salerno contro la Carpedil di patron Somma.

Non vive certo un momento facile la formazione brindisina che prima della sosta natalizia se vista infliggere una penalizzazione di tre punti facendo precipitare al terzultimo posto in classifica in piena poule retrocessione. Anche l’ultima sconfitta interna, prima della sosta, contro Ariano ha complicato ulteriormente le cose.

La notizia positiva é che l’infermeria si é svuotata del tutto con Sabine Egle che aveva già disputato uno spezzone di partita contro le campane, e con il rientro in settima di Laura Perseu ferma dalla penultima di andata contro Catania. Futura al completo quindi quella che dovrà affrontare Salerno già battuta all’andata per 66-58. Siccardi e compagne dovranno provare a vincere tutte e tre le gare rimaste sperando in un passo falso delle squadra che la precedono in classifica. La strada è impervia, la situazione non brillante, ma provar non nuoce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here