Thunder Matelica, buone indicazioni dal match contro Roseto

0

Dopo il “test” della settimana scorsa a Siena con il Costone, la Halley Thunder Basket – in preparazione al campionato di serie A2 – sabato 18 settembre ha disputato la seconda amichevole di pre-season, la prima tra le mura amiche del palasport di Cerreto d’Esi.

Le ragazze di coach Orazio Cutugno hanno ricevuto la visita delle Panthers Roseto, buona formazione di serie B.

Punteggi azzerati ad ogni quarto, come si confà alle amichevoli di precampionato: la Halley Thunder ci ha messo un po’ a rompere il ghiaccio (14-11 il primo parziale), poi la squadra si è man mano sciolta e si aggiudicata più largamente i successivi tre quarti (18-10, 14-6, 17-8) con ampia rotazione di tutte le dodici ragazze convocate.

Grazie alle Panthers Roseto per essere salite a Cerreto d’Esi a disputare questo “scrimmage”. E grazie ai direttori di gara – Francesco Uncini di Jesi e Raffaele Caforio di Chiaravalle – per l’arbitraggio.

Questo il tabellino della Halley Thunder: Gonzalez 6, Takrou 10, Albanelli 8, Aispurùa 8, Pallotta 8, Gramaccioni 12, Michelini 6, Offor 2, Ardito, Franciolini 3, Stronati, Ridolfi; all. Cutugno; ass. Marcellini e Passeri.

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Halley Thunder Basket

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here