Alessandro Mamoli presenta a Trieste il libro “Dream Games”

0

Un viaggio intenso e genuino attraverso l’assoluta passione per il basket di una voce d’autore del mondo della pallacanestro. 

“Dream Games. Il mio viaggio fra partite leggendarie ed eroi che hanno scritto la storia del basket” (Rizzoli), il libro di Alessandro Mamoli, sarà ufficialmente presentato a Trieste giovedì 7 marzo alle ore 18.00, presso la Libreria Lovat (Viale Venti Settembre, interno stabile Oviesse): voce e volto della pallacanestro per Sky Sport in Italia dal 2004, nato a Rho (MI) ed ex componente dell’Olimpia Milano di Mike D’Antoni, Alessandro Mamoli è stato anche allenatore prima di tuffarsi a tempo pieno nella carriera giornalistica e televisiva. 

Dalle ore 18.00 in poi, con ingresso gratuito, sarà possibile ascoltare le sue parole e vivere da vicino l’esperienza di uno che “ce l’ha fatta” a fare della propria passione un lavoro: si, perchè non sempre si diventa giocatori professionisti, ma se si ha la costanza di lavorare e la voglia di emergere, anche in un altro ruolo, il traguardo è possibile. 

Dialogheranno insieme a lui il nostro direttore responsabile, Matteo Zanini, e Andrea Coronica, ex storico capitano della Pallacanestro Trieste. 

Sarà un evento aperto a tutti, dai più giovani ai più … adulti, con un unico denominatore: la passione per quella palla a spicchi, quella che richiamando il titolo del libro ha fatto, fa e farà… sognare tutto il popolo della pallacanestro. 

Per info e prenotazioni: trieste@librerielovat.com tel.040637399