[VIDEO] Cinque star del Chelsea si improvvisano cestisti

0

Petr Cech, David Luiz, Eden Hazard, Andre Schurrle e Demba Ba, grandi appassionati di pallacanestro, hanno preso parte all’iniziativa #HalfCourt Challenge di NBA, organizzata a Cobham lo scorso martedì, mettendosi alla prova con i tiri da metà campo.

Risultati sorprendenti da parte di quasi tutti i ragazzi, con Cech, Ba e Schurrle che sono riusciti a fare canestro da più di 14 metri di distanza. “Tutti sanno che sono un grande fan di basket, e ogni tanto a inizio allenamento io e i miei compagni ci divertiamo a sfidarci a canestro” ha detto David Luiz al termine della sfida.

“Saper segnare dalla distanza è una delle qualità che servono per diventare un top player nella NBA. Per cercare di avere una minima chance di entrare nella NBA dobbiamo continuare tutti a lavorare sodo!”
La sfida di martedì è stata solo l’ultima in ordine di tempo delle numerose iniziative in collaborazione con la NBA: a gennaio, ad esempio, Ba e Schurrle hanno ospitato a Stamford Bridge gli Atlanta Hawks e la stella dei Brooklyn Nets Kevin Garnett, in occasione dell’NBA Global Games di Londra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here