[VIDEO] Il regalo di coach Popovich a Dwyane Wade

[VIDEO] Il regalo di coach Popovich a Dwyane Wade

Scoperto cosa c’era dentro il pacco regalo.

di La Redazione

Dwyane Wade ha fatto visita per l’ultima volta ai San Antonio Spurs, vincendo la partita e continuando la corsa verso i Playoffs, stoppando la striscia di nove vittorie consecutive dei neroargento.

A fine gara Wade ha scambiato la sua maglia, com’è solito fare in questa sua ultima stagione, con quella camouflage di DeMar DeRozan, aumentando la sua collezione di maglie.

Ma nel prepartita, coach Popovich aveva donato un pacco regalo alla leggenda degli Heat che però non aveva subito svelato cosa c’era dentro. Con un post di ringraziamento su Instagram, Wade ha finalmente mostrato il regalo: le maglie autografate di Ginobili, Parker e Duncan.

Gli Spurs hanno dedicato al futuro Hall of Famer anche un video-tributo, sebbene Wade non abbia mai giocato a San Antonio. Il ricordo di quel doppio incontro in finale nel 2013 e 2014 (in titolo Heat con il famoso tiro di Ray Allen in Gara-6 nel primo caso, un titolo nel dominio Spurs dell’anno successivo) è vivo nelle menti dei tifosi, ma ciò che più conta è rendere omaggio ad una leggenda della NBA che tra qualche settimana approderà le scarpette al chiodo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy